SetteeMezzo.giocatore
Class Giocatore

java.lang.Object
  extended by SetteeMezzo.giocatore.Giocatore
Direct Known Subclasses:
BancoCPU, GiocatoreUmano, SfidanteCPU

public abstract class Giocatore
extends java.lang.Object


Constructor Summary
Giocatore(java.lang.String aNome, iConsole aVideo)
          Costruttore di classe
 
Method Summary
abstract  boolean altraCarta(double puntoAvversario)
          Il giocatore vuole una'altra carta? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno
abstract  boolean altraMano()
          Il giocatore vuole giocare una'altra mano? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno
 java.lang.String daiNome()
          Restituisce il nome del giocatore
abstract  int daiPuntata(int credito)
          Quanto vuole puntare il giocatore? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Implementi una strategia di gioco per il giocatore CPU Il banco ha credito illimitato
 double daiPuntiScoperti()
          Restituisce il punti scoperti del giocatore
 double daiPuntiTotali()
          Restituisce il punteggio del giocatore
 void reset()
          Inizializza una mano
abstract  int setCredito(int maxCredito)
          Qual il credito iniziale? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Il giocatore CPU ha credito MAXCREDITOCPU Il banco ha credito illimitato
 void sommaPunti(double nuovoPunteggio)
          Aggiorna il punteggio
 
Methods inherited from class java.lang.Object
equals, getClass, hashCode, notify, notifyAll, toString, wait, wait, wait
 

Constructor Detail

Giocatore

public Giocatore(java.lang.String aNome,
                 iConsole aVideo)
Costruttore di classe

Method Detail

reset

public void reset()
Inizializza una mano


daiPuntiScoperti

public double daiPuntiScoperti()
Restituisce il punti scoperti del giocatore

Returns:
punteggio scoperto

daiPuntiTotali

public double daiPuntiTotali()
Restituisce il punteggio del giocatore

Returns:
punteggio

sommaPunti

public void sommaPunti(double nuovoPunteggio)
Aggiorna il punteggio


daiNome

public java.lang.String daiNome()
Restituisce il nome del giocatore

Returns:
nome giocatore

altraCarta

public abstract boolean altraCarta(double puntoAvversario)
Il giocatore vuole una'altra carta? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno

Returns:
True/False

altraMano

public abstract boolean altraMano()
Il giocatore vuole giocare una'altra mano? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno

Returns:
True/False

daiPuntata

public abstract int daiPuntata(int credito)
Quanto vuole puntare il giocatore? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Implementi una strategia di gioco per il giocatore CPU Il banco ha credito illimitato

Parameters:
credito -
Returns:
la puntata

setCredito

public abstract int setCredito(int maxCredito)
Qual il credito iniziale? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Il giocatore CPU ha credito MAXCREDITOCPU Il banco ha credito illimitato

Parameters:
maxCredito -
Returns:
credito iniziale del giocatore